MENU
Altre informazioni sui dintorni

Gli hotel del centro di Bolzano

Bolzano, come città capoluogo di provincia di tutto l’Alto Adige, merita sicuramente di essere visitata. Tra numerosi musei aperti tutto l’anno, mostre di ogni genere ed eventi che ripercorrono la storia di questa regione, a Bolzano non vi annoierete di sicuro. Scegliere, quindi, di soggiornare in un hotel nel centro di questa meravigliosa città vi agevolerà di molto le cose.

In centro città, numerosi hotel saranno lieti di ospitarvi durante il trascorrere delle vostre vacanze, siano esse estive o invernali. Confortevoli, arredati con gusto, moderni ma comunque legati alle tradizioni locali, le strutture del centro città vi offriranno la possibilità di raggiungere in pochissimi minuti i luoghi di maggior importanza della città.

Il centro di Bolzano ha tanto da offrire ai suoi visitatori. Degno essere menzionato, il Duomo di Bolzano si affaccia sulla storia Piazza Walther, cuore e fulcro di tutta la città. Da ricordare anche il Museion, museo di arte moderna e contemporanea e meta perfetta per gli appassionati dell’arte. Infine, dal centro di Bolzano è facilmente raggiungibile anche Piazza Vittoria, dove svetta il Monumento alla Vittoria, di epoca fascista.

Quindi, se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze a Bolzano, scegliere un hotel nel suo centro storico vi permetterà di godere appieno le bellezze di questa città alto atesina.