MENU
Altre informazioni sui dintorni

Hotel 4 stelle a Bolzano

Bolzano, capoluogo della provincia di Bolzano, è il luogo ideale per soggiornare in Alto Adige in ogni stagione.
Troverete hotel a 4 stelle eleganti e confortevoli, con piscine immerse in bellissimi parchi.

Hotel More Magdalener
L’Hotel si trova nelle immediate vicinanze del centro storico, a pochi passi dai famosi portici di Bolzano.
L’atmosfera giovanile e moderna e lo stile semplice ed elegante abbracciano le esigenze di una clientela di tutte le età e con esigenze diverse. Al termine delle vostre giornate di lavoro o di vacanza, il Lounge Bar vi aspetta per offrirvi degustazioni di vini selezionati e cocktail. La cantina del XIV sec. è arricchita da rinomati vini italiani, classici francesi e naturalmente sofisticate etichette locali.
La vostra vacanza trascorrerà in un ambiente ricercato, sereno e rilassante.
www.moremagdalener.com

Parkhotel Laurin
Nel cuore di Bolzano a soli 200 metri dal centro e dal famoso Duomo in stile gotico.
Il Parkhotel, storico Grand Hotel di Bolzano, costruito in stile Liberty nel 1910, è immerso in uno splendido parco, ideale per gustare la cena durante le serate estive.
Il ristorante serve piatti tipici della cucina regionale e della cucina italiana, sempre in abbinamento a ottimi vini.
Il Launge Bar offre un’atmosfera rilassante in un ambiente tranquillo dove il fascino d’altri tempi viene richiamato dagli affreschi in stile Liberty.
www.laurin.it

Hotel Stiegl
L’Hotel, nato originariamente come stazione per le carrozze della posta, è stato ricostruito come albergo di cura e di soggiorno nel 1898. Gestito dalla famiglia Trafojer dal 1850, l’Hotel offre camere in stile contemporaneo e moderno, che fanno sentire il turista come a casa. Il ristorante, elegante e raffinato, propone piatti della cucina tipica altoatesina e mediterranea. Il parco, che si trova sul retro dell’albergo, offre ai propri ospiti l’accesso alla piscina privata.
www.scalahot.com

Parkhotel Luna
L’Hotel si trova in posizione centrale a pochi passi dal centro storico di Bolzano. Il parco, creato nel 1907, offre pace e tranquillità e nella bella stagione vi è la possibilità di deliziare il palato nel Ristorante all’aperto. Il ristorante, curato dallo chef Karl Unterhofer, presenta piatti tipici della tradizione tirolese e della cucina mediterranea.
L’area benessere, curata e moderna, è dotata di bio-sauna, grotta di sale con vasca idromassaggio e bagno a vapore.
Chi non può rinunciare all’allenamento, si troverà a suo agio nella palestra privata, allestita con attrezzature moderne.
www.hotel-luna.it